Trentinoskisunrise: Sci all’alba e colazione da re in rifugio al Col Margherita

Trentinoskisunrise: Sci all’alba e colazione da re in rifugio al Col Margherita

I primi raggi di sole che illuminano le vette dolomitiche, i sapori autentici di una colazione 100% Val di Fassa, il rumore degli attacchi che si agganciano, l’emozione delle lamine che disegnano la pista appena battuta. Venerdì 14 febbraio potrai vivere una memorabile giornata sulla neve e lasciare la tua firma sulla Pista degli Innamorati!

Prezzi #trentinoskisunrise Col Margherita:

  • euro 35 per adulti;
  • euro 25 per bambini 6-12 anni (gratis under 6);
  • la quota comprende la risalita dal fondovalle e l’utilizzo di più impianti aperti appositamente per l’evento (i pedoni effettuano andata e ritorno con gli impianti); il supporto dei maestri della locale scuola di sci per la discesa sulla pista appena battuta; una ghiotta colazione in rifugio.

L’iniziativa avrà luogo con un numero minimo di 20 partecipanti. L’evento è aperto anche ai non sciatori.

Appuntamento alla partenza della funivia del Col Margherita, al Passo San Pellegrino (Moena), alle ore 6.15. In caso di forte vento o condizioni meteorologiche avverse tali da impedire l’apertura degli impianti o da compromettere la sicurezza dei partecipanti, l’iniziativa sarà annullata con il rimborso dell’intera quota. L’impossibilità di realizzare l’iniziativa verrà comunicata entro le ore 16.30 del giorno precedente l’evento.

Iscrizioni entro le ore 16.00 di giovedì 13 febbraio.