#moenadavivere per una serata magica e fatata: passeggia in un’atmosfera da sogno che coinvolgerà e sorprenderà grandi e piccini!
Metti una sera d’estate di un grazioso paese dolomitico, rischiarato dalla luna, aggiungi romantiche e suggestive illuminazioni e arricchisci il tutto con esibizioni musicali di eleganti artiste: ecco servita la "Notte di Fata", mercoledì 31 luglio alle 21.30 a Moena.
Passeggiando per le due piazze del centro e lungo L Vial, tra sogno e realtà, potrai persino incontrare una creatura magica, la Fata delle Dolomiti!E se vuoi vestire i panni di principessa o principe, puoi salire sulla carrozza trainata dai cavalli che ti scorterà in un giro romantico lungo le vie del centro. La partenza è in Piaz de Ramon, non è richiesta la prenotazione (a pagamento, la quota va versata in loco al cocchiere).
Illumina anche tu la notte magica di Moena!
Prima e durante la serata, per immergerti ancora di più nell'atmosfera incantata, potrai acquistare la bellissima lanterna #moenadavivere alla bancarella allestita in centro.
L'effetto creato delle tante piccole lucine sarà magnifico, anche grazie a te!
In caso di pioggia, l'evento si terrà giovedì 1 agosto.