Rinvigorisci corpo e mente tra i sussurri della natura, mentre ogni respiro ti avvicina alla pace e alla bellezza del Catinaccio
Un tappetino sull'erba, il cielo sopra di te, il respiro che si allunga. Comincia così la giornata più bella della tua estate. Quando il sole accarezza i prati di Prà Martin, poco sopra il Ciampedie, a oltre 2000 metri d'altitudine, concediti un risveglio muscolare dolce a piedi nudi, guidato da Elisa Penna, istruttrice di pilates e fitness. Inspira ed espira profondamente, ascolta i suoni della natura, porta consapevolezza al corpo e e senti l'energia farsi spazio, fluida e leggera. Su tappetino o asciugamano, eseguiremo esercizi mirati per mobilizzare la colonna vertebrale, attivare la fascia addominale e ritrovare allineamento e centratura, secondo i principi fondamentali del pilates. Un'ora di connessione con la natura e con te stesso: il modo migliore per iniziare una giornata fatta di escursioni, movimento… o pura contemplazione.
Ritrovo: alle 08:45 alla cassa della stazione a valle della funivia di Vigo.
Programma: breve trasferimento a piedi di circa 15 minuti su un sentiero nel bosco da Ciampedie alla Baita Prà Martin. Inizio attività alle 9:30 circa. A seguire e a discrezione dei partecipanti, possibilità di fermarsi al rifugio per gustare una deliziosa colazione (costo extra).
Prezzo: 15 € a persona. Età minima 12 anni. Il biglietto di risalita è a carico dei partecipanti. Per gli iscritti, è garantita una riduzione del 30%, esibendo alla cassa la copia della prenotazione online. Sono valide le tessere Panorama Pass e Dolomiti Supersummer.
Info pratiche: